Shannen Doherty, che ricordiamo tutti come la bellissima Brenda di “Beverly Hills 90210″, sta affrontando una dura battaglia contro il cancro al seno. Solo qualche giorno fa l’attrice ha voluto condividere con i suoi fan delle toccanti foto, pubblicate sul suo profilo Instagram, in cui si rasa i capelli a causa di cicli di chemioterapia a cui si sta sottoponendo prima dell’intervento chirurgico.

Una scelta coraggiosa quella della Doherty che, in questo modo, ha voluto darsi forza e incoraggiare tutte le persone che come lei hanno a che fare con il brutto male. Nella sua battaglia, però, non è sola ed oltre all’affetto di tutta la famiglia sono arrivate anche le parole di incoraggiamento di Jason Priestley, collega inseparabile nella serie tv degli anni Novanta e amico da una vita. L’attore che interpretava il fratello Brendon ha, così, lanciato un messaggio di vero amore all’amica:

“So che sta affrontando questa battaglia e che alla fine sarà ok . È una ragazza forte e una combattente di primo livello“.

Priestley ha voluto, anche, congratularsi con lei per aver reso pubblico il doloroso momento del taglio dei capelli, spendendo parole dolcissime in suo onore:

Quello che ha fatto è stato incredibilmente coraggioso. Lei sta usando questa cosa per accendere una luce e aiutare altre persone che affrontano un dramma simile. Per lei non sento altro che amore“.