Questa sera alle 21.10 su La7 appuntamento con la terza puntata de Le invasioni barbariche, il programma tutto interviste di Daria Bignardi.

La puntata si aprirà con un’intervista a un giovane politico, caratteristica di quest’edizione, Alessandro di Battista onorevole del MoVimento 5 Stelle alla sua prima intervista televisiva.

Durante la puntata ci sarà ospite Andrea Delogu, protagonista del romanzo semi-biografico La Collina. Il giornalista Corrado Augias e la scrittrice Taiye Selasi, nome conosciuto da popolo televisivo per la sua partecipazione come giurata alla prima edizione di Masterpiece.

Nella puntata di domani ci saranno anche due ritorni infatti sarà presente il giudice di MasterChef Italia Carlo Cracco e soprattutto ritorna nel salotto radical chic di La7 la bislacca di cologno Barbara D’Urso. La popolare conduttrice era già stata ospite di Daria lo scorso anno in occasione della presentazione del suo libro Ecco come faccio, quest’anno presenterà la sua ultima fatica letteraria ?

La padrona di casa Daria Bignardi ha dichiarato al settimanale F: “Con Barbara d’Urso c’è una grande simpatia. Tornerà ospite quest’anno”.