Questa sera, mercoledì 19 marzo 2014, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nel nuovo appuntamento con “Le Iene show”,condotto da Ilary Blasi con Teo Mammuccari e la partecipazione della Gialappa’s Band.

Durante la puntata in onda sta sera Enrico Lucci intervista il filosofo Massimo Cacciari che tenterà di spiegare la situazione politica italiana rivelando che:

Cacciari: E quello che non sta più tenendo oggi è proprio la democrazia rappresentativa. Ma vogliamo renderci conto in che mondo viviamo?
Lucci: In che mondo viviamo?
Cacciari: Questo mondo, in cui le grandi potenze sono quelle finanziarie, economiche, tecniche. E che funzionano in modo non democratico, piaccia o no.

Attraverso una proiezione ipotetica e una serie di calcoli numerici, Nadia Toffa mostra come sembrerebbe possibile far recuperare alle casse dello Stato cifre da capogiro.

Continua il viaggio di Pio e Amedeo a Hollywood, dopo la divertente incursione nella casa del Grande Fratello, dove incontrano alcuni vip italiani e internazionali che abitano lì, tra cui Franco Nero, Ronn Moss, Rocco Siffredi e il rapper Fedez.