Questa sera, Martedì 29 ottobre 2013, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene show“. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Matteo Viviani ricostruisce la storia di Paolo, che nel settembre 2005 alla stazione di Verona, dopo la partita di calcio Hellas Verona-Brescia, rimase ferito dopo uno scontro tra gli ultras e alcuni agenti di polizia. Il tifoso bresciano entrò in coma, dal quale uscì dopo oltre un mese, rimanendo però invalido al 100%.

Pablo Trincia trascorre due notti con i volontari della Croce Bianca di Milano per documentare ciò che accade nei week-end del capoluogo lombardo.

Il viaggio di Enrico Lucci nel mondo “renziano”: la Iena si è recato alla quarta edizione della “Leopolda”, la convention di tre giorni organizzata dal sindaco di Firenze. Come sarà accolto ? Riuscirà a partecipare alla convention e alla conferenza stampa ?

Non mancheranno i servizi anche delle altre Iene come Giulio Golia, Nadia Toffa, Filippo Roma, le simpatiche gag dei conduttori in studio e le freddure affidate come sempre alla Gialappa’s Band.

Quale sarà il servizio che più animerà il popolo del web in Twitter ? Appuntamento alle 21.10 su Italia 1.