Chi sostituirà Ilary Blasi alla conduzione della prossima edizione de Le Iene? Intorno ai futuri conduttori del celebre programma di Italia 1 si scatena il toto-nomi. La storica presentatrice dello show potrebbe essere sostituita da due donne: Miriam Leone e Geppi Cucciari, ma le due potrebbero essere affiancate anche da un uomo.

A dare quasi per certa la scelta delle nuove conduttrici de Le Iene è la rivista Chi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini la nuova edizione del programma verrà presentata dall’affascinante ex Miss Italia Miriam Leone, che nella passata stagione televisiva è stata protagonista come attrice delle serie 1992 e Non uccidere e della fiction La dama velata, e dalla simpatica comica Geppi Cucciari.

Chi aggiunge inoltre la possibilità che il duo di future conduttrici de Le Iene si trasformi in un trio: “In dubbio la presenza di un uomo. Da non escludere il ritorno di Teo Mammucari”.

Perdono quindi quota le possibilità del comico Frank Matano e dell’attrice Cristiana Capotondi, che negli scorsi giorni venivano dati come favoriti per la corsa alla conduzione de Le Iene. Secondo quanto rivela Alberto Dandolo su Oggi.it: “Il provino dell’attrice non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali ‘insormontabili’ da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione Italia’s Got Talent”.

Per sostituire Ilary Blasi si è quindi passati dall’ipotesi della coppia formata da Frank Matano e Cristiana Capotondi, alla possibilità di un trio. Per ora Miriam Leone e Geppi Cucciari “sarebbero già sicure”, mentre per il nome maschile vi è ancora grande incertezza.

Oltre all’idea di Teo Mammucari, nelle ultime ore sembra che si stia valutando anche il ritorno di due presenze storiche del passato de Le Iene, ovvero Pif e Fabio Volo. Il toto-nomi sui futuri presentatori dello show di Italia 1 si fa quindi ancora più acceso di quello per il cast del prossimo Festival di Sanremo, che nelle ultime ore ha aggiunto Gabriel Garko.