La grande novità del programma delle Iene potrebbe essere la partecipazione, come conduttore, di Lapo Elkann. Al fianco di Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti. E’ stato lo stesso Lapo a confermare a Chi, in edicola domani mercoledì 6 agosto, la notizia: “Sì, è vero, mi hanno contattato, ma non ho ancora deciso”. 

Per Elkann, fondatore e presidente di Italia Independent Group, sarebbe il debutto come conduttore in una trasmissione tv. Il programma si preannuncia rivisitato per la prossima stagione. Già si sa, per esempio, che non ci sarà Pablo Trincia. E’ stato lui stesso ad annunciarlo sul suo profilo Facebook: “Dopo cinque anni, è arrivato il momento di cambiare”. Confermata naturalmente la diretta in prime time su Italia Uno.

Bisognerà attendere pochi giorni per avere, eventualmente, la conferma che il rampollo di Casa Agnelli sarà davvero alla conduzione del programma, al fianco della bellissima Blasi. Forse, Lapo, prima di accettare vorrà mettere dei paletti sugli eventuali tiri mancini che potrebbero riservargli le stesse Iene.