Emma Marrone ha accettato di incontrare faccia a faccia un suo hater all’interno di un servizio de Le Iene con Mary Sarnataro che organizza un incontro tra la cantante salentina e un ragazzo che, in diverse occasioni, ha scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti. Emma Marrone è tra i personaggi più bersagliati di critiche nei social network e ha raccontato che non accetta le critiche verso la sua persona mentre già sopporta meglio quelle contro la sua musica e la sua arte. Le offese però che fanno innervosire di più Emma sono quelle rivolte alla sua famiglia o che menzionano anche i suoi cari.

Giovanni, un ragazzo che spesso ha offeso in maniera grave Emma nei social, è stato raggiunto della cantante che trovateselo davanti si è presentata con “Piacere, la cagna”. L’epiteto era più volte stato usato dal ragazzo per offenderla, Emma poi gli ha ricordato tutti gli insulti che le aveva scritto.

Il ragazzo trovatosi davanti la cantante ha detto “Non c’è un modo per giustificarmi. Sono stato molto leggero. Era una cosa per scherzare. Ho scritto una cosa per la quale volevo, approvazione, consenso. (…) sono parole rivolte ad un personaggio pubblico”. Ma la coach di “Amici” ha ribattuto: “Io personaggio pubblico? No, sono una donna come la tua ragazza”

Dopo la messa in onda del servizio Emma ha postato un selfie con il suo hater e ha scritto: “Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza! Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l’odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l’ha capito… a proposito mi devi una birra!”

Le Iene: Emma Marrone incontra un suo hater VIDEO