Stefano Corti e Alessandro Onnis si spogliano nudi davanti a Barbara d’Urso come regalo per il suo 60esimo compleanno: le due Iene ripropongono lo spogliarello che rese celebre Fabio Volo davanti ad Alessia Marcuzzi circa vent’anni fa. Nel servizio “Buon Compleanno Barbara d’Urso” le due Iene ed ex concorrenti di Pechino Express si sono presentati nello studio di Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso come suoi giovani e aitanti pretendenti dal momento che la conduttrice è single da anni.

I due prima mostrano le fotografie di alcuni suoi presunti ex fidanzati  chiedendo a Carmelita un voto per ogni uomo e poi si sono spogliati integralmente come regalo di compleanno per Barbara. La conduttrice ridendo ha dichiarato “È una scena orrenda”. I due poi hanno regalato la stessa scena in studio con Ilary Blasi grazie alla complicità di Teo Mammucari.

Lo spogliarello ad Alessia Marcuzzi per Fabio Volo fu il trampolino di lancio per una carriera di successi chissà se quello della coppia dei Coinquilini per Barbara d’Urso avrà lo stesso effetto.

Se a Kiev la scimmia nuda balla a Milano le iene nude cantano “Tanti Auguri Barbara!”

Le Iene: Corti e Onnis nudi da Barbara d’Urso VIDEO