Ieri la notizia dell’addio definitivo di Ilary Blasi a Le Iene, oggi, a poche ore di distanza da quella che sarà l’ultima puntata della stagione del programma di Italia Uno, in rete si vocifera già chi sarà la sua sostituta: Belen Rodriguez.

Il suo nome era già circolato diverse volte ma stavolta pare che la showgirl argentina abbia ottime probabilità di approdare alla conduzione dello show di Italia Uno. Come annunciato da Excite.it, infatti, pare che dal prossimo gennaio 2016 Belen sarà al fianco di Teo Mammucari e del Trio Medusa.

Le trattative sono ancora in corso ma ben avviate, certo non c’è ancora la firma e quindi la conferma ufficiale, ma sembra proprio che la Rodriguez sia destinata a prendere il posto che fu di Simona Ventura e Alessia Marcuzzi prima e Ilary Blasi poi.

La coppia Mammucari-Belen non è di certo inedita: i due hanno già lavorato assieme a Sarabanda e a Scherzi a Parte anche se -come riporta sempre Excite- voci di corridoio non scommetterebbero sulla presenza del conduttore romano al fianco di Belen. Ma questo lo scopriremo solo più avanti.