Belen Rodriguez, con una trappola ideata da Le Iene, incontra una sua hater che da molti mesi nei social la offende e ingiuria. Grazie alla collaborazione con la Iena Mary Sarnataro Belen decide di affrontare vis a vis una dei tantissimi hater che ogni giorno scrivono commenti offensivi su di lei senza minimamente pensare che questi potrebbero venir letti dal figlio. La Iene invita la hater Mary a Milano per un’intervista come opinion leader ma l’appuntamento è nel bar sotto casa di Belen Rodriguez. Dopo una prima finta intervista la showgirl argentina entra nel bar ed ecco cosa è successo quando la leonessa da tastiera incontra la sua nemicamatissima.

Belen allora la saluta e Mary attacca subito “Mi devi rimproverare?” ma Belen ribatte “No, ti voglio solo chiedere per quale motivo mi scrivi ‘sta schifosa’, ‘tanto non c’è più nulla da stupirsi su Bellacchia’, ‘L’ha data a cani e porci’, ‘Come una porca si fa sbattere da tutti ‘sta lurida’ ‘Rubauomini’, ‘Io la darei in pasto alle mogli ed ex fidanzate ‘sta tro*ia’, ‘Li fai bianchi, neri, colorati e tutti a 90 gradi’, ‘Donna dai facili costumi’, ‘Trans’”.

Mary dice: “Ma tanto non sono l’unica che dice queste cose”. Belen risponde: “Ma questa ti sembra una giustificazione?”. La donna non si perde d’animo e cerca di giustificarsi: “Lei è un personaggio famoso, quindi deve accettare la critica… Adesso che ti sto conoscendo magari mi stai più simpatica. Però in televisione o nelle foto che ti fai mi stai sulle palle!”. La Rodriguez allora: “Ti rendi conto che questi messaggi rimangono e mio figlio potrebbe leggerli?”. E la donna risponde: “Tuo figlio potrebbe anche vedere le foto…”. Belen: “Ma io sono anche una modella, mica una tro*ia a pagamento!”. Mary lascia l’arma a terra: “Mi dispiace se ti ho offeso, non commento più…”. Belen: “E’ il mio lavoro, giuro che non faccio la prostituta”.

Le due nemiche si abbracciano, la sua hater promette che non la insulterà e non aprirà più gruppi e pagine contro Belen Rodriguez.Le due a fine servizio si scattano un Selfie, ah come ha ragione la Ventura quando dice che le cose cambiano.

Così la leonessa da tastiera si è trasformata in un dolce agnellino.

Le Iene: Belen Rodriguez incontra una sua hater VIDEO