Da domani sera ,mercoledì 22 gennaio 2014, in diretta alle ore 21.10, torna Le Iene show. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

In seguito al dibattito aperto in questi mesi, che ha coinvolto sia diversi organi di stampa che esponenti del mondo scientifico e politico, le Iene tornano ad occuparsi delle terapie con le cellule staminale del Metodo Stamina.

Approvazione della nuova legge elettorale: incursione di Enrico Lucci alla conferenza stampa di Matteo Renzi e tra vari esponenti di tutti i partiti politici.

In questa puntata, le nuove “gesta” del twercatore, l’inviato delle Iene esperto di twerking, la danza che ha già spopolato negli Stati Uniti e che si è ormai diffusa anche nel nostro Paese. Dopo la polemica che ha coinvolto la giornalista Paola Ferrari e l’inviato di Italia 1 , tornano le incursioni del twerkatore, alias Stefano Corti. Ricardo Kakà, Franco Baresi, Leonardo Pieraccioni, i Gemelli Diversi, sono alcuni dei personaggi che la Iena ha incontrato sulla sua strada in questa puntata.

Solo nell’ultimo mese sono morte ben 12 persone travolte da una valanga mentre sciavano fuoripista. Indagine di Luigi Pelazza, che si occupa della sicurezza in montagna, raccontando come si possono prevenire gli incidenti e qual è l’attrezzatura necessaria in caso di fuori pista.