Sono belle e ci fanno sognare: hanno corpi da favola, capelli perfetti e un personaggio cucito addosso che ne esalta la sensualità. Ecco la classifica delle più sexy tra le attrici (e relativi personaggi) delle serie tv degli ultimi anni!

Non nascondo una certa invidia quando parlo dei miei modelli tra le attrici delle serie tv che seguo. Sono sempre perfette, con i capelli splendenti, fasciate in abiti di scena griffati e adorabili e, il più delle volte, hanno cucito addosso il ruolo che le ha rese famose. In questo articolo vi mostro le mie preferite (di quanto, tra gli uomini, apprezzi Don Draper di Mad Men ve ne ho già parlato).

- Sofia Vergara, Modern Family: Gloria è un personaggio allegro, solare, caciarone. Proprio come ti aspetti che sia nella vita reale l’attrice che la interpreta, ovvero la bellissima e prorompente Sofia Vergara. Un fisico mozzafiato a 40 anni suonati, la Vergara ha raggiunto tardi il successo televisivo, ma si gode adesso una celebrità meritata: soprattutto grazie a quei capelli che ondeggiano (sempre perfetti) e a quelle forme da vera pin-up. Come in questo scatto tratto dal suo account Instagram!

- Ellen Holman, Spartacus War of the Damnedla bella Saxa di Spartacus, prima compagna di Gannicus (con cui, in basso e in borghese, la vedete in foto), non solo si è guadagnata la palma di più sexy in una serie ad alto tasso di scene hot, ma anche quella di fidanzata dell’anno. In una delle scene più calde dell’ultima stagione di Spartacus, infatti, Saxa offre al suo Gannicus Sybil, giovane e ingenua, per un rapporto a tre. Il sogno di ogni uomo!

- Krysten Ritter, Apt. 23: la bella e stravagante Chloe non sarà una bellezza convenzionale, ma, durante la messa in onda della serie Apartment 23, poi cancellata dalla rete per ascolti insufficienti, si è fatta notare per i suoi comportamenti sopra le righe e la libertà sessuale mostrata con i (tantissimi) partner caduti nelle sue “grinfie”.

Evangeline Lilly, Lost: Andando sull’evergreen, alzi la mano chi non ha adorato il personaggio di Kate in Lost. Le donne per la sua forza e indipendenza; gli uomini, beh, per ovvi motivi. Anche se costretta su un’isola, senza make-up e doccia quotidiana, la bella Kate si è sempre mostrata più che perfetta davanti alle telecamere: la ricordiamo sempre sudata, arrampicata su un albero o leader di una missione pericolossima, mentre scuote la chioma, accendendo il desiderio dei fan.