Eccoci anche questa settimana (31 maggio, 6 giugno 2014) con la classifica delle cinque foto più belle della settimana secondo Leonardo.it.

Zac Efron fa sciogliere i cuori delle fan postando un #tbt (throwback thursday), che lo ritrae da bambino mentre gioca da baseball. Lo stesso per Melita Toniolo, che ha postato uno scatto in costume, “Un diavolo disteso al sole” la caption che descrive la foto.

Selfie stranamente sobria per Miley Cyrus. La popstar sembra quasi seria nello scatto condiviso in compagnia della sorella minore Noah. Parlando di pazzie, nella classifica di questa settimana c’è anche Kaley Cuoco. L’attrice di The Big Bang Theory è stata presa da un colpo di testa: prima tagliandosi i capelli a caschetto e ora dando un taglio decisamente molto corto!

Ultima ma decisamente non meno importante Irina Shayk. Vestitino nero e tacchi vertiginosi firmati Louboutin: la bellissima compagna del pallone d’oro Cristiano Ronaldo ha mostrato tutta la sua sensualità oltre che uno stacco di gamba a dir poco invidiabile!

foto by InfoPhoto