Nuova settimana, nuova classifica con le cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

Da oltreoceano troviamo due bellezze mozzafiato che ogni settimana non smettono mai di stupire. La prima è Emily Ratajkowski, che ha condiviso un sexy selfie durante un weekend a Miami. Poi c’è lei, che ha fatto innamorare il web grazie alla sua forma fisica ma soprattutto per il suo lato b da urlo: Jen Selter. Nello scatto condiviso sul suo profilo, la modella di fitness americana porta il suo #seltering davanti al Cloud Gate a Chicago.

Parlando di bellezze del panorama italiano troviamo Aida Yespica che con tanto di tre selfie segue il detto “non vedo, non sento e non parlo” Chissà a chi sarà indirizzato! Ancora in vacanze invece per Fiammetta Cicogna che, mentre si gode il sole di Palma si fa scattare una foto sotto un’installazione a forma di cuore.

Ultimi ma non meno importanti Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La showgirl argentina ha condiviso uno scatto in cui la coppia prova degli abiti da cerimonia per un servizio fotografico. Sentiranno già nostalgia del giorno del loro matrimonio?

foto by InfoPhoto