Ecco la classifica di questa settimana (rispettivamente 8 – 14 febbraio 2014) secondo Leonardo.it .

In prima fila ci sono le Kardashian che continuano a far parlare di se. Dopo il twerking in un club di New York (clicca qui per sapere di più) Khloé Kardashian posta una selfie con la sorella minore Kylie Jenner. Rimanendo in famiglia anche mamma Kris Jenner si scatta una selfie apparentemente dopo una giornata di lavoro.

Selena Gomez è tornata sul social network dopo essere stata in rehab (clicca qui per saperne di più) e commuove i fan con una foto che la ritrae apparentemente felice, con una caption che dice:“ho fatto tutto quello che potevo per stare al meglio. Grazie per il vostro amore incondizionato e abbracci virtual. Mi ispirate”.

Per l’ultima data del suo Tour, Taylor Swift ha visto la visita della modella Cara Delevingne e della collega Ellie Goulding.  “Delle sceme e un taglio stellare”, dice bene la caption della foto che ritrae le tre mentre fanno delle smorfie. Ovviamente non poteva mancare la bella Belen Rodriguez, anche lei si scatta una selfie mentre si rilassa sul divano.

Ecco le foto:

photo credit: conceptx_design via photopin cc