Eccoci anche questa settimana con la classifica delle cinque foto più belle di Instagram (rispettivamente 21 – 27 giugno 2014) secondo Leonardo.it.

Nella classifica troviamo una Emily Ratajkowski più sexy che mai: la modella inglese naturalizzata statunitense posta una selfie da urlo mostrando le sue forme e Rita Ora la segue a ruota. La popstar inglese immortala l’attimo in uno scatto sexy con outfit firmato Moschino, il tutto prima di salire sul palco del Galstonbury Festival.

Rimanendo in tema di bellezze inglese, Cara Delevingne condivide uno scatto preso da un suo servizio fotografico a Bali (clicca qui per vedere tutte le immagini). Andando negli Stati Uniti invece troviamo Christina Aguilera “molto incinta”; la popstar infatti mostra fiera il suo pancione che lievita ogni giorno di più.

Ultima ma non meno importante Belen Rodriguez: la showgirl non si smentisce mai in fatto di scatti sexy, in effetti non ci vuole un grande sforzo perché esca bene in una foto, come il selfie senza trucco in costume da bagno.