Ecco le 5 foto più belle della settimana (rispettivamente 15 – 21 febbraio 2014) secondo Leonardo.it.

In prima fila non poteva mancare lei, Michelle Obama. Per San Valentino la first lady  ha postato sul social una foto mentre balla con Mr President Barack Obama, alla faccia delle malelingue che lo vedevano tra le braccia di Beyoncé (clicca qui per saperne di più).

Parlando di Queen Bey, la bellissima mamma di Blue Ivy Carter ha postato l’outfit indossato in occasione dei Brit Awards (clicca qui per vedere tutti i vincitori). Un abito firmato Vrettos Vrettakos  in verde petrolio con sparkles la stringe fino ai fianchi facendo risaltare la sua silhouette super tonica. Restando in tema Brits, Ellie Goulding ha postato uno shot nel momento in cui, palesemente emozionata, ritira l’award.

Se a Londra si festeggiavano i Brits, in America Rihanna festeggiava il suo compleanno. La popstar (clicca qui per vedere la sua belfie) ha deciso di festeggiare i suoi 26 anni in Colorado tra la neve, postando foto in cui appare finalmente felice. Ultima ma non per questo meno importante Suki Waterhouse posa per una selfie con la top model e collega Rosie Huntington-Whiteley durante la settimana della moda di Londra.

Ecco le foto:


photo credit: Bob Xu via photopin cc