Non è settimana senza la classifica delle cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

Justin Bieber si libera dei panni di bad boy condividendo sul social uno scatto che lo ritrae da bambino mentre abbraccia un orsetto. Inutile raccontare la reazione di tutte le Beliebers – il milione di like parla da solo – che si sono sciolte alla vista del mini-Justin.

Se da una parte c’è un bambino, dall’altra una ragazza cresciuta: Kendall Jenner veste ormai i panni di modella a tempo pieno e, in occasione del mese della moda ha calcato moltissime passerelle, inclusa quella della Paris Fashion Week. L’ultima? Quella per Chanel, conclusasi con un selfie della Jenner in accappatoio. Sexy selfie anche per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ne ha approfittato per condividere uno scatto dalla roulotte per le riprese di “Tu si que vales“, il nuovo talent targato Mediaset.

Tornando negli Stati Uniti troviamo la rapper Nicki Minaj trasformatasi in una vera e propria regina – dal look stranamente sobrio – in vista degli MTV EMA 2014, per il quale si esibirà sul palco e presenterà la serata. Bellissima e Sexy: nella classifica di questa settimana non poteva certamente mancare Emily Ratajkowski che ha infiammato il suo profilo postando uno scatto per il numero di novembre di Cosmopolitan, sul quale appare anche in copertina (qui tutte le foto).

foto by InfoPhoto