Nuova settimana, nuova classifica delle cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

Dalle passerelle ai social: Naomi Campbell continua a stupire postando sul suo profilo uno scatto in bianco e nero in cui appare pensierosa ma più sexy che mai, nel caso in cui qualcuno si fosse dimenticato che lei, e solo lei, è la Venere nera. A darle filo da torcere ci pensa però Belen Rodriguez: anche lei sexy e pensierosa ha condiviso uno scatto – sempre in bianco e nero – ripresa di schiena, in topless.

A mostrare il fisico ci pensa anche Elisabetta Canalis: sportiva, condivide uno scatto in cui mette in mostra la sua forma tonica con un salto atletico.

Questa settimana a vincere per lo stile è Laura Pausini. Impegnata come coach a La Voz, versione messicana di The Voice, la cantante emiliana sfoggia un look decisamente impeccabile indossando un abito con spalle importanti che va a fasciare alla perfezione le sue curve, mentre ai piedi un paio di stiletto con sul tacco un rossetto rouge.

Ultima ma non meno importante torna nella classifica Shakira. Incinta del secondogenito, in occasione di un evento importante ha condiviso uno scatto con il compagno Gerard Piqué e il suo pancione che lieita ogni giorno di più.

foto by InfoPhoto