Eccoci anche questa settimana (rispettivamente 13-19 settembre 2014) con la classifica delle cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

Lady Gaga torna a stupire e lo fa appena messo piede ad Atene, Grecia, per una tappa del suo Art Rave Tour. Miss Germanotta si è presentata ai fan in versione Venere, come una delle sue canzoni, semplicemente “vestita” con un paio di conchiglie per coprire il seno, slip e gonna a rete e immancabili tacchi vertiginosi. Meno succinto l’outfit sfoggiato da Miley Cyrus durante una tappa del suo Bangerz Tour, che predilige invece una stampa super colorata quasi psichedelica, con tanto di frange sulle maniche.

Da una popstar all’altra, nella classifica della settimana non poteva mancare Nicki Minaj, che ha condiviso degli scatti dalla tappa parigina dell’On The Run Tour di Beyoncé e Jay-Z dove non è certamente passata inosservata per il suo sexy outfit! (qui tutte le altre foto) Sempre sexy è la più piccola di casa Kardashian-Jenner, Kylie Jenner, che dimostra di essere all’altezza delle altre sorelle…

L’unica sobria della settimana sembra essere Jennifer Lopez che invece ha condiviso un selfie da Malibu con trucco e parrucco decisamente impeccabile!