Eccoci anche questa settimana con la classifica delle cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

Più sexy che mai, questa settimana troviamo il bellissimo angelo di Victoria’s Secret, Candice Swanepoel, che posa per un servizio fotografico vicino ad una cascata, a quanto pare in Costa Rica. Sempre sexy è anche Amber Rose, secondo alcune voci fresca di divorzio con il rapper Wiz Khalifa: la modella statunitense mostra il suo fisico mozzafiato coperta da una vestaglia in seta.

Il look di Lady Gaga è in continuo cambiamento: da voluminose parrucche castane a lunghe chiome bionde, Miss Germanotta non smette mai di stupire: neanche con il look sfoggiato per la presentazione del nuovo album “Cheek to Cheek” realizzato con Tony Bennett, ha indossato un abito dai toni del blu decisamente stile retrò, abbinato ad un turbante dello stesso tono. Continua il cambio di look anche per Katy Perry: dopo essersi tinta i capelli di verde, ora la popstar sfoggia la sua chioma in rosso. Notate una somiglianza? Per il look Katy avrebbe preso ispirazione da Animal, il batterista del Muppet Show.

Le selfie allo specchio non sono mai state così sexy, ovviamente se di mezzo c’è Aida Yespica. Dopo aver scoperto che la migliore amica aveva una relazione segreta con il suo compagno la sexy showgirl argentina è volata a Las Vegas.

foto by InfoPhoto