Nuova settimana, nuova classifica delle cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

In occasione del suo trentesimo compleanno Katy Perry non avrebbe badato a spese e, dopo l’annullamento del viaggio in Egitto per motivi di sicurezza, la popstar ha ripiegato al Marocco, con un party in un resort di Marrakech: il tutto ovviamente non poteva che chiudersi con un tour della stessa per la città, per questo motivo ha condiviso sul suo profilo un momento in cui era “immersa” tra le spezie.

Una nuova stella brilla sulla Walk Of Fame di Hollywood: Kaley Cuoco è la nuova star ad essere stata inserita tra le celebrità sulla prestigiosa strada di Los Angeles, e alla cerimonia non potevano certamente mancare i colleghi della serie Big Bang Theory. Per commemorare il momento, Jim Parsons (Sheldon Cooper) ha condiviso un selfie con l’attrice con le congratulazioni. Nella classifica di questa settimana non poteva mancare Megan Gale. A quasi sei mesi di distanza dalla nascita del primogenito la modella australiana mostra sul suo profilo una forma fisica del tutto invidiabile.

Non capita spesso di vedere la famiglia Kardashian-Jenner riunita (o quasi). In occasione di Bruce Jenner, le femmine di casa – Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie – hanno preso del tempo da trascorrere con lui, con un pranzo a Malibù. Rimanendo negli Stati Uniti, ultime ma non meno importanti, facciamo un salto nel passato trovando Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ancora insieme, ma non sul bancone di Striscia. La showgirl sarda ha condiviso un’immagine che le ritrae durante una pausa al mare.

foto by InfoPhoto