Eccoci anche questa settimana, rispettivamente dal 19 al 25 luglio 2014, con le cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

Anche questa settimana le celebrità d’oltreoceano si regalano un momento di relax sotto il sole: Gisele Bundchen si lascia andare ad un momento di follia in riva al mare, contenta di essere finalmente in vacanza, mentre la neo 45enne Jennifer Lopez si rilassa sorridente su una sdraio a bordo piscina, stretta in un costume che mette in risalto quelle curve che l’hanno fatta distinguere dalla massa nel corso degli anni.

In Italia invece continua la vacanza salentina di Stefano de Martino e Belen Rodriguez: la coppia ha postato uno scatto sul social mentre si abbracciano in piscina sotto il sole di Lecce.

Chi sembra non essere ancora andato in vacanza sono invece il sexy angelo di Victoria’s Secret, Candice Swanepoel, e il bell’Ian Somerhalder. La modella brasiliana ha condiviso sul suo profilo uno scatto in bianco e nero che la ritrae più sexy che mai in lingerie. L’attore di the Vampire Diaries, invece, da grande amante degli animali, ne approfitta per condividere un selfie con un gatto.

Ecco le foto:

foto by InfoPhoto