Eccoci nuovamente con la classifica di cinque scatti più belli di Instagram della settimana (rispettivamente 12 – 18 aprile 2014) secondo Leonardo.it .

Belen Rodriguez torna a mostrare il suo lato super sexy sul social postando degli scatti in cui posa in lingerie. Non è da meno Irina Shayk; questa settimana la bellissima modella russa fa impazzire i suoi fan postando una selfie decisamente piccante in cui posa con un costume che mostra le sue forme.

Nella classifica della settimana non poteva mancare la foto pubblicata da Jessica Alba durante gli Mtv Music Awards in cui posa con Rita Ora e Zac Efron rimasto senza maglietta dopo aver ritirato il suo premio (clicca qui per vedere il video).

Ultime ma non per questo meno importanti, Federica Pellegrini ha postato una foto che la ritrae con la bellissima Eva Herzigova, in occasione dell’ottava puntata di Project Runway Italia per cui la nuotatrice veneta si è apprestata a fare da giudice; da oltreoceano invece c’è Kelly Osbourne che stupisce i  suoi followers mostrando il nuovissimo taglio di capelli, sempre più corto e sempre più lilla.

Ecco tutte le foto:


(foto by InfoPhoto)