Eccoci anche questa settimana (rispettivamente 12-18 luglio 2014) con la classifica delle cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

Partendo dai Mondiali di calcio appena conclusi, sui social è spuntato il selfie tra Adriana Lima e Rihanna scattat0 in occasione della finale Germania-Argentina. Dopo il grande evento, però, sono molte le celebrità che hanno deciso di prendere una pausa dagli impegni lavorativi e fiondarsi al mare per una vacanza, partendo da Irina Shayk.

la bellissima modella russa si sta concedendo una vacanza con il compagno Cristiano Ronaldo e, dopo il romantico selfie dei due (clicca qui per vederlo), Irina ha condiviso un altro selfie, più sexy, che la ritrae stretta in un costume rosa. Anche Emily Ratajkowski non è da meno: la modella statunitense ha postato anche lei un sexy scatto che la ritrae in bikini.

Anche nella classifica di questa settimana troviamo uno degli angeli più belli di Victoria’s Secret: Candice Swanepoel. La modella ha condiviso uno scatto in bianco e nero che la ritrae con jeans e topless coperto da un insegna “girls bite back”. In bianco e nero è sempre la foto pubblicata da Jared Leto. Da quando ha pubblicato una foto in cui abbracciava un albero, la sua immagine è diventata un vero e proprio meme virale: in questo scatto il frontman dei 30 Seconds to Mars abbraccia Grumpy Cat (clicca qui per vedere altri meme).

foto by InfoPhoto