Eccoci anche questa settimana con la classifica delle cinque foto più belle di Instagram della settimana (rispettivamente 24 – 30 maggio 2014) secondo Leonardo.it.

New entries nella classifica di questa settimana sono la top model Rosie Huntington-Whiteley e la regina del burlesque Dita Von Teese. Rosie ha postato uno scatto in lingerie tratto da un servizio fotografico per la sua linea Rosie For Autograph, mentre Dita posta uno scatto dal Festival di Cannes che la ritrae con uno dei personaggi più acclamati degli ultimi mesi: Conchita Wurst. “L’unica persona alla quale ho chiesto se potevo scattarmi una foto questa sera: la vincitrice dell’Eurovision Song Contest Conchita Wurst” ha commentato così l’immagine sul social.

Un altro scatto bollente è stato condiviso dalla bellissima top Gisele Bunchen per il magazine LUI (clicca qui per vedere tutte le foto), mentre tornando in Italia troviamo Belen Rodriguez che posa per una selfie in ascensore prima di andare in palestra!

Ultima ma decisamente non meno importante Bianca Balti. La bellissima modella e musa Dolce & Gabbana ha incantato il popolo del social con una selfie nella quale non potevano che risaltare i suoi bellissimi occhi di ghiaccio.

foto by InfoPhoto