Ecco la classifica con le cinque foto più belle della settimana (rispettivamente 8 – 14 marzo 2014) secondo Leonardo.it .

Questa settimana partiamo da lui, il bel vampiro di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder. L’attore ha postato una selfie in cui ritrae lui e un chihuahua mascherato durante la parata del “Mardi Paws” (Mardi Gras). Sempre una selfie è quella postato da Elena Santarelli, mentre si gode il mare, e da quella dall’attrice vincitrice quest’anno del premio oscar come migliore attrice non protagonista Lupita Nyong’o (clicca qui per vedere il suo outfit sul red carpet), che ha invece fatto un collage di ben quattro selfie assieme al collega e grande amico Jared Leto.

Gisele Bundchen (foto by InfoPhoto) continua a stupire per via della sua forma sempre più tonica, postando uno scatto preso da un suo photoshoot per la linea di lingerie, mentre l’angioletto di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio (clicca qui per vederla nella nuova linea del brand), posta una foto su una terrazza in total white firmato Calvin Klein.

Ecco le foto: