Eccoci anche per questa settimana con la nuova classifica delle cinque foto più belle di Instagram (rispettivamente 11-17 ottobre 2014) secondo Leonardo.it .

Un’accoppiata del tutto inedita ha fatto capolino sul social: quella formata dalla popstar Demi Lovato e lo stuntman e attore Steve-O. L’attore di Jackass ha fatto visita alla popstar statunitense durante una tappa del suo tour mondiale a Louisville nel Kentucky e, come risultato, i due hanno postato una selfie che ha suscitato stupore, ma anche entusiasmo, tra i fan della Lovato.

Certe abitudini invece non si dimenticano: protagonista qualche mese fa di meme a dir poco esilaranti (qui le foto), l’attore e frontman dei 30 Seconds To Mars, Jared Leto è tornato ad abbracciare gli alberi sui social con l’hashtag #JaredHugginLeto. Un attimo di follia che ci fa pensare a quello che potrà accadere in futuro.

Passando al lato sexy della classifica, questa settimana troviamo Bar Refaeli che ha postato uno scatto in cui appare stretta in un body nero con trasparenze, mentre l’intramontabile  Gisele Bündchen brilla nel suo abito super dettagliato per il lancio della nuova campagna dell’iconica fragranza N°5 di Chanel, #theonethatiwant, della quale è testimonial (qui il video).

Ultima ma non meno importante Valeria Marini. La Valeriona nazionale, che di recente è stata protagonista di un siparietto con la iena Enrico Lucci al Festival del Cinema di Roma (qui le foto), non smette di stupire i suoi fan condividendo immagini sexy sul suo profilo, come quella in cui si specchia stretta in un abito nero dallo scollo profondo.

foto by InfoPhoto