Eccoci anche questa settimana con la nuova classifica delle cinque foto più belle di Instagram (rispettivamente 17 – 23 maggio 2014) secondo Leonardo.it.

Nella classifica di questa settimana torna uno degli angeli di Victoria’s Secret più sexy di sempre: Candice Swanepoel. La modella posta scatti in costume dal bagno realizzati per la stessa maison di lingerie e mette in mostra il suo fisico a dir poco perfetto e tanto invidiato.

Dagli Stati Uniti andiamo in Francia, in cui Kim Kardashian è andata a fare shopping in vista del suo matrimonio in Italia (clicca qui per tutti i dettagli). La showgirl ha portato con se tutta la famiglia, anche la nonna: è proprio con lei che ha scattato una selfie per festeggiare anche il primo viaggio di nonna MJ in Francia.

Sempre in territorio francese, ma sulla costa azzurra troviamo Kylie Minogue e Lily Allen che condividono una selfie durante uno dei tanti Party in occasione del Festival di Cannes, mentre Fiammetta Cicogna incanta sfoggiando un abito firmato Valentino e tacchi firmati Jimmy Choo.

Volando in Italia, ultima ma non meno importante, nella classifica della settimana torna anche Melita Toniolo, che condivide scatti che non possono non mettere in mostra il suo fisico mozzafiato.

Ecco le foto:

foto by InfoPhoto