Eccoci anche questa settimana (rispettivamente 9 – 15 agosto 2014) con le cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

Non sarebbe una classifica ad hoc se non ci fosse la showgirl argentina più amata dagli italiani: Belen Rodriguez, che ha condiviso uno scatto in costume (quello della sua collezione Me Fui, qui le foto) baciata dal sole. Sempre uno scatto in bikini è stato condiviso da Melita Toniolo, mettendo in mostra un fisico decisamente mozzafiato.

Dopo la festa trash per il baby shower (qui la foto) Christina Aguilera condivide uno scatto in sala registrazione mentre ascolta, e fa ascoltare anche al bebé nel pancione, la sua musica. Rimanendo negli Stati Uniti troviamo anche Jessica Simpson, che ha decisamente ritrovato la sua forma con un fisico decisamente tonico (qui le prime foto) in occasione dell’addio al nubilato della sorella Ashlee Simpson.

Ultimo ma non meno importante lo scatto condiviso da Elisabetta Canalis, riunita con la sua collega e amica dai tempi in cui erano le Veline più amate d’italia: Maddalena Corvaglia.

photo credit: ChristinaAguileraChina via photopin cc