Eccoci anche questa settimana (rispettivamente 30 agosto – 5 settembre 2014) con la classifica delle cinque foto più belle di Instagram secondo Leonardo.it.

Le vacanze sono ormai terminate per quasi tutte le celebrità, ma a quanto pare non per quelle di oltre oceano. Negli Stati Uniti tutti si godono il Labor Day (la giornata dei lavoratori), tenutasi il 1° settembre. A festeggiare la ricorrenza troviamo la bellissima Emily Ratajkowski che ha postato uno scatto in costume a bordo piscina, mostrando una forma fisica mozzafiato. Non è da meno il sexy angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel che ha passato la giornata ad uno dei più grandi festival americani, il Burning Man, tenutosi nel deserto del Nevada, mostrandosi stretta in un body leopardato e pelliccia fluorescente.

C’è chi però il giorno dei lavoratori lo passa diversamente: la bellissima Sofia Vergara è volata in Messico con il suo nuovo boyfriend, Joe Maganiello (True Blood), per godersi un po’ di relax in piscina. Negli states l’unica ad essere tornata alla solita routine quotidiana pare essere Aida Yespica che con un selfie mostra il fisico super tonico mentre si esercita in palestra. Anche Fiammetta Cicogna torna ad allenarsi e lo fa nella bella Milano con un allenamento per le vie della città meneghina in vista della maratona di San Francisco.

photo credit: michelemiele via photopin cc