Eccoci con la nuova classifica delle cinque foto più belle di Instagram della settimana (rispettivamente 26 aprile, 2 maggio 2014) secondo Leonardo.it.

Anche questa settimana troviamo la persona più influente del mondo secondo il Time, Beyoncé, che posta uno scatto in un costume total red, capelli sciolti e rossetto dello stesso tono. La top model Gisele Bündchen invece posta nuovi scatti della sua collezione in cui viene ritratta in intimo.

Anche il sexy Angelo di Victoria’s Secret Adriana Lima ha condiviso uno scatto molto sexy in cui mostra il suo fisico stellare, per solidarietà al connazionale Dani Alves, con un bikini dai colori ispirati alla causa, #siamotuttiscimmie.

Nella classifica della settimana non poteva mancare invece Rihanna. La popstar barbadiana ha postato alcuni scatti del servizio fotografico realizzato per il nuovo numero di Vogue Brasil (guarda qui tutte le foto).

Arrivando all’altra parte del mondo, in Inghilterra, in occasione di un evento tanto atteso quale quello del lancio della nuova collezione di Kate Moss per Topshop, le top model più acclamate del momento, Suki Waterhouse e Cara Delevingne, assieme all’attrice Sienna Miller e le intramontabili top Kate Moss e Naomi Campbell hanno condiviso uno scatto molto chic.

foto by InfoPhoto