Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni confermano ufficialmente che il loro rapporto è ormai terminato da diverso tempo. Il comunicato, scritto da entrambi e apparso sui profili Facebook e Twitter sia di Laura sia di Leonardo, si è reso necessario in seguito alla pubblicazione di alcune foto e di un’intervista sul settimanale Chi, che avrebbero fatto supporre un probabile tradimento della Torrisi.

Per evitare altre speculazioni in merito alla loro vita privata (ricordiamo che Laura e Leonardo hanno anche una bambina di quasi quattro anni, Martina, che va tutelata e salvaguardata), ieri sera è arrivato il messaggio congiunto che ha scacciato ogni dubbio e ha posto un punto definitivo alle voci che ormai circolavano da tempo:

La Torrisi e il regista toscano si sono conosciuti nel 2007, quando lui la volle come protagonista del suo film “Una moglie bellissima” (Leonardo la contattò dopo averla vista sulla copertina di una rivista). Nonostante un momento di crisi iniziale della coppia, raccontato da Laura stessa, i due hanno poi raggiunto una loro stabilità, che si è concretizzata nel dicembre del 2010, quando è nata la piccola Martina.

Dopo aver pubblicato il messaggio ufficiale, sia Laura sia Leonardo hanno ringraziato tutte le persone che hanno espresso loro affetto e sostegno morale. Una separazione non è mai facile da affrontare, soprattutto quando ci sono di mezzo dei bambini.

(photo credit: profilo ufficiale Facebook Laura Torrisi)