Luca Betti e Laura Torrisi scaldano la spiaggia di Formentera con baci hot ed effusioni: la coppia si è concessa una vacanza nell’isola dei Matrimoni, che questo sia un segnale per un prossimo futuro? Il pilota di rally Luca Betti e l’attrice Laura Torrisi sono volati alle baleari dove stanno trascorrendo qualche giorno di relax e amore e così sulla spiaggia, dove accanto si stava celebrando un matrimonio, si sono lasciati andare alla passione scambiandosi caldi abbracci e baci appassionati. Il settimanale Chi pubblica le foto di questa spiaggia caliente spagnola con protagonisti il pilota di rally e l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni.

Un amore nato quasi per caso ma che sembra aver una lunga storia di fronte a sé: i due infatti sembrano inseparabili e girano per l’isola sempre insieme abbracciandosi e coccolandosi circondati dall’amore. L’amore tra i due si nota anche nei social dove Betti ha fatto la sua promessa d’amore a Laura Torrisi scrivendo: “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te #lanimavola #sorrideredentroefuori #ioete”.

Laura Torrisi invece posta una foto con Betti e dice di essere felice poi dedica qualche foto al mare che dice essere ”il mio “azzecca-garbugli” il mio sbroglia pensieri.”

Se saran fiori d’arancio lo scopriremo presto…