Laura Torrisi, attrice ed ex gieffina, ha dichiarato il suo amore per il pilota di rally Luca Betti: lui è il primo uomo presentato alle gazzette dopo la fine della sua storia con Leonardo Pieraccioni da cui è nata anche la figlia Martina. I due hanno reso pubblica la storia d’amore attraverso le rispettive pagine Instagram dove hanno pubblicato la stessa foto, due mani unite all’interno di un’automobile. Laura Torrisi a corollario della foto scrive “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti”, una dedica d’amore intensa e misteriosa per il bel pilota di rally 39enne.

Luca Betti, che in tv ha partecipato a Pechino Express nella coppia degli “eterosessuali”, condivide la stessa immagine scrivendo: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…”

Luca ha donato così l’amore a Laura riportano la serenità affettiva, una nuova coppia che appare già solida e sicura. Laura Torrisi, nonostante la separazione, ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con l’ex compagno Leonardo Pieraccioni per il bene della figlia Martina. Più volte abbiamo visto i due in vacanza assieme per regalare momenti di unione familiare alla bambina. Luca Betti, intelligente e attento e con l’aiuto di Laura, saprà sicuramente crearsi uno spazio anche nel cuore della piccola Martina: è anche questo il bello delle famiglie allargate.