Sarà un super concerto, quasi un festival, il prossimo concerto che Laura Pausini terrà al Madison Square Garden di New York.

Il 6 marzo, in occasione dei primi 20 anni di carriera della pop star italiana, Biagio Antonacci salirà sul palco in qualità di ospite e come lui ci saranno anche Miguel Bosé, Glora Estefan, Ivete Sangalo e Il Volo.

Un concerto che, come vi dicevo, si preannuncia interessante per gli amanti del genere che, in una botta sola, potranno godersi alcuni dei più importanti rappresentanti del settore.

Laura Pausini, che vi ricordo non potrà essere presente, suo malgrado, al prossimo Festival di Sanremo, contraccambierà l’ospitata il 31 maggio quando sarà a Milano, a San Siro, per uno dei due concerti del Palco Antonacci 2014.

Quando canto con Laura mi sento a casa. Sarà bello averti sul mio palco, nella mia festa. Tu protagonista e mai ospite, sarai la voce, io sarò le tue parole, con la mia musica entreranno nell’anima di chi ascolta” avrebbe infatti dichiarato Biagio Antonacci.

L’altra data del tour di Biagio è prevista invece per il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari.