Laura Pausini in questi 20 anni di carriera abbiamo imparato a conoscerla e gli va riconosciuta onestà e schiettezza nel suo modo di pensare e parlare. Laura Pausini nei social conta oltre 6 milioni di Fan su Facebook ma cerca di mantenere un rapporto diretto con chi gli scrive, ovviamente nel limite del possibile e aiutata dal suo staff, rispondendo agli apprezzamenti ma anche alle critiche.

L’unica ragazza di Solarolo ad aver vinto il Festival di Sanremo, come ha detto la Pausini durante la sua ospitata nella kermesse di Conti, è una che sicuramente non le manda a dire e così capita nei social che risponda in maniera onesta. Sotto ad una foto, messa su Facebook, dal servizio pubblicato su Grazia un fan “eccitato” commenta: “Ma quanto sei porca? Se fossi in Paolo ti sbatterei senza un domani” lei risponde secca: “Ma non lo sei quindi ti attacchi! Cordiali Saluti” .

risposta-laura-pausini-risposta-epica

A chi rivolge accuse sul cachet stellare di Sanremo che avrebbe percepito risponde a tono: “Vergognati tu che ci credi ancora è stato smentito ovunque! Prima di offendere informati. 250 Mila euro era il totale per i 5 cantanti italiani. Fai un po’ tu i conti. E poi nessuno spiega mai che non è che sti soldi li danno a noi e noi ce li portiamo a casa! Dobbiamo pagare tutto da quello. In questo caso per me è stato un rimborso spese.. Sai cosa significa? Che non ho guadagnato nulla. Aspetto le tue scuse.”

pausini fb

Laura Pausini non è Gianni Morandi che riesce a non arrabbiarsi e mandare un abbraccio a tutti, lei se serve s’incazza.