Laura Pausini torna negli stadi. Nel 2016, infatti, la voce italiana più apprezzata del momento animerà gli stadi più importanti d’Italia con le sue ultime hit e con i brani che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Per il momento sono state confermate 3 date ufficiali del tour estivo di Laura Pausini: il 4 giugno a Milano, Stadio San Siro, l’11 giugno a Roma, Stadio Olimpico, e il 18 giugno a Bari, Arena della Vittoria.

In attesa dell’apertura ufficiale delle prevendite per il tour di Laura Pausini negli stadi, oggi tutti i fan della popstar di Solarolo si sono riuniti nelle piazze di Milano, Roma e Bari dove sono state allestite delle vere e proprie aree tecnologiche dove i fan di Laura potranno condividere in tempo reale sui social network tutti i loro pensieri ed emozioni con la possibilità di registrare un videomessaggio, di posare nellInstagram-Corner e un Twitter Wall sul quale defluiranno tutti i messaggi più belli arrivati direttamente dalle piazze italiane. Il percorso social oriented e interattivo ideato per ingannare l’attesa del tour previsto per il 2016 si chiama #SIMILIDAY e la stessa Laura Pausini sta seguendo live su Twitter l’intero evento, interagendo il più possibile con i suoi fans. Ecco l’immagine pubblicata su Facebook dalla cantante.

Laura Pausini[/caption]

Tutte le info sul tour 2016 di Laura Pausini

La prevendita dei biglietti per il tour 2016 negli stadi di Laura Pausini sarà avviata alle ore 11 di domenica 7 giugno sul sito TicketOne.it e alle ore 15 di mercoledì 10 giugno i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne. Per i più “esigenti” sarà possibile acquistare anche lo speciale Pacchetto VIP Ticket che comprende:
• Posti riservati in prima categoria
• Ospitalità pre concerto (dalle 19:00 alle 21:00) in uno spazio privato
• La cena include aperitivi, buffet con incluso un piatto unico, dessert, e inoltre acqua, bibite, birra e vino
• Gadget memorabilia
• Staff dedicato in loco e ingresso riservato con personale di accompagnamento
• Disponibilità limitata

Altra promozione ideata per il tour 2016 di Laura Pausini è il Promo Family 4: coloro che acquistano il biglietto a prezzo speciale riservato alle famiglie Family 4 – 4 persone (3 adulti + 1 bambino/a fino a 12 anni compiuti) avranno accesso:
- per la data di Milano, Stadio San Siro 4 giugno 2016 al III anello numerato
- per la data di Roma, Stadio Olimpico 11 giugno 2016 alla curva nord/sud visibilità laterale
- per la data di Bari, Arena della Vittoria 18 giugno2016 alla curva nord non numerata