Ci siamo quasi…

Manca davvero poco alla messa in onda della trasmissione tv che vede al timone la pop star italiana più seguita: Laura Pausini.

Stasera Laura: ho creduto in un sogno“, questo il titolo dello show che sarà trasmesso su Rai 1 il prossimo 20 maggio 2014 alle ore 21:15.

Con lei sul palco si alterneranno moltissimi artisti italiani (non tutti musicisti), tra i quali Biagio Antonacci, Pippo Baudo, Paola Cortellesi, L’Aura, La Pina, Malika, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Syria, Paola Turci e molti altri ancora.

In cosa consisterà il programma?

A spiegarcelo è la stessa Laura che dichiara: “Rai Uno mi permette di presentarvi 20 anni della mia vita in musica così che possiate festeggiare con tutti noi.. Io, la mia band, i ballerini, l’orchestra e gli ospiti (pazzeschi!) vi aspettiamo prima a Taormina al Teatro Antico il giorno 18 e poi chi vuole vedere questo spettacolo ma non può raggiungere la Sicilia, il giorno 20 maggio sarà trasmesso su RAI UNO alle ore 21.00“.

Ebbene sì, ovviamente quella del 20 maggio non sarà una diretta, poiché le riprese verranno effettuate il 18 presso il Teatro Antico di Taormina.

Foto by Profilo Facebook Ufficiale di Laura Pausini