Laura Pausini torna con un nuovo singolo intitolato ‘Se non te‘.

In rotazione radiofonica da oggi, lunedì 4 novembre, il brano è uno degli inediti, insieme a ‘Limpido‘ e ‘Dove Resto Solo Io‘, contenuti nella super raccolta “20 The Greatest Hits” che uscirà il prossimo 12 novembre.

Questo nuovo pacchetto musicale conterrà 38 brani, “i più importanti della mia vita“, come lei stessa dichiara (cliccate QUI per scoprire tutto sul disco).

Se non te” è una ballata che ci catapulta nei classici brani pausiniani, quelli dalle lunghe note ad alte tonalità e dal testo romantico, che sicuramente saprà farsi apprezzare dai milioni di fans di Laura che la seguono in tutti i continenti.

Questo è davvero un grande momento per l’interprete nostrana che si trova in giro per il mondo per promuovere la sua musica che non sempre, purtroppo, la fa da protagonista.

Proprio qualche giorno fa infatti, la Pausini si è sfogata (giustamente) contro il sistema ‘paparazzi‘ che troppo spesso si prende la libertà di fotografare sua figlia e di pubblicarne le immagine senza oscurarle il volto (cliccate QUI per saperne di più).

A me però non importa nulla delle chiacchiere, ma solo della musica!

Ecco allora che vi dico come andarvi ad ascoltare ‘Se non te’:

iTunes
Amazon
Spotify
Google Play Store