Qualche malizioso lo definirebbe il bello della diretta, ma in fondo persino la diretta interessata non si è scandalizzata troppo dinanzi all’incidente.

Laura Pausini, in concerto a Lima per il suo Greatest Hits World Tour, ha mostrato di sapere condividere col proprio pubblico persino i momenti più intimi.

Tra un cambio di vestito e l’altro, infatti, è arrivato il momento della canzone finale della serata, Jamàs Abandoné, durante la quale la cantante si è mostrata sul palco  in accappatoio. Niente di speciale, ma sotto il vestito – come diceva un film pruriginoso di qualche decade fa – non c’era proprio niente: una giravolta troppo avventata ha fatto aprire l’accappatoio, mostrando l’artista completamente nuda, e nello specifico si è potuto osservare per un istante qualcosa in più delle gambe.

A questo punto, a differenza di una Lady Gaga o di una Madonna che avrebbero cavalcato la provocazione inconsapevole, la Pausini, da poco divenuta madre, ha sdrammatizzato il tutto con un sorriso, esclamando in spagnolo: “Se hanno visto hanno visto, ce l’ho come tutte. Buona notte!