Circola la notizia di una seconda gravidanza per Laura Pausini ma la cantante attraverso i suoi social ufficiali pubblica una foto che smentisce i rumor. Laura Pausini con la sua ironia pungente pubblica nei social una foto che mette in risalto la sua pancia e nella didascalia scrive “Bla, bla, bla” per smentire la sua presunta gravidanza ipotizzata dal settimanale Chi che ha pubblicato una foto della cantante, in vacanza a Miami con la famiglia, con delle forme morbide.

Laura Pausini nella foto è paparazzata in costume da bagno e a causa anche di un’impietoso pareo bianco vengono evidenziate delle forme piuttosto morbide che hanno fatto ipotizzare a una possibile seconda maternità.

Molto probabilmente invece Laura, che in questo periodo è libera da impegni lavorativi e professionali, si è lasciata andare ai piaceri della tavola non badando troppo al peso forma. Laura Pausini non ha mai negato la sua fatica nello stare a dieta per aver un fisico magro e in questa sua pausa professionale, probabilmente, ha voluto sospendere qualsiasi tipo di dieta e concedersi quei piatti che solitamente sono per lei off limits.

Pare dunque che, per il momento, Paola rimarrà l’unica figlia della coppia formata da Laura Pausini e Paolo Carta e che non ci sia nessuna seconda maternità per la cantante di Solarolo.

Laura Pausini incinta: la foto della smentita

Laura Pausini con la sua ironia pungente pubblica una foto che mette in risalto la sua pancia e nella didascalia scrive “Bla, bla, bla” per smentire la sua presunta gravidanza