Il grande, incomprensibile, e per questo motivo ancora più stupefacente successo di Laura Pausini nei Paesi dell’America Latina è ormai cosa nota, ma la news riguardante la sua partecipazione come coach al talent The Voice messicano (La Voz – Mexico) ha qualcosa di incredibile.

La cantante divenuta mamma da meno di un anno sarà tra i protagonisti della quarta edizione del seguitissimo programma tv, che prenderà il via a partire dal prossimo settembre.

È la stessa Laura ad annunciare e commentare la notizia sul proprio profilo Facebook: “In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti Paesi. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo tanto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta.”

I cambiamenti non spaventano l’artista, che si è detta desiderosa di fare nuove esperienze che di sicuro la arricchiranno: “Dopo 20 anni di carriera ho più voglia che mai di conoscere nuove cose e penso di poter dare un mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi ancora non ha avuto la sua chance. È una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia“.

Nel frattempo il suo Greatest Hits World Tour prosegue a pieno regime: il 24 luglio sarà infatti a Lima il 24 luglio, per poi tornare in Italia (a Verona) il 9 settembre e quindi proseguire in America con Los Angeles, Las Vegas, Chicago, Atlantic City, Mashantucket.