Laura Pausini a Gennaio 2015 sarà il nuovo coach della versione spagnola di The Voice (La Voz) dopo esser stata già protagonista come giudice nell’edizione messicana del talent. Laura sarà impegnata a cercare la nuova voce di Spagna insieme ai colleghi Alejandro Sanz, Malú e Antonio Orozco  come è stato annunciato qualche ora fa dai social ufficiali del programma.

//

La sua partecipazione all’edizione messicana del talent, conclusa da pochissime settimane, è stata un successo sia come artista che come coach riuscendo a portare un componente della sua squadra in finale e classificandolo al secondo posto. L’#EquipoPausini si trasferisce ora in Spagna per cercare di essere la voce internazionale della giuria del talent show.

Sicuramente Laura dimostrerà anche in quest’occasione di essere all’altezza della situazione riuscendo a coniugare professionalità e divertimento in un mix energizzante per i ragazzi che dovrà formare. Durante l’edizione messicana la Pausini si è dimostrata una grandissima professionista e un personaggio televisivamente vincente che è riuscito a mantenere il ritmo dello show.

Sia nel web che in tv Laura ha stupito con degli abiti firmati da Valentino tanto da eleggerla a “giudice più amato e più fashion di questa edizione di La Voz Mexico”. Che outfit sfoggerà nell’edizione spagnola non ci è ancora dato a sapere ma sicuramente saranno studiati nel minimo dettaglio come ormai tradizione per la cantante italiana più famosa all’estero.

I fan italiani sperano che, dopo il messico e la spagna, Laura accetti di essere la protagonista in un talent di casa nostra magari ad Amici o X Factor.

Suerte Laura!

Photocredit: Laura Pausini Official Facebook