Dopo il video sfogo durante il concerto al Mediolanum Forum dello scorso 21 dicembre molti avranno capito che Laura Pausini non è una che le manda a dire (guarda qui il video).

Questa volta la cantante se l’è presa con la vicina di ombrellone durante la sua vacanza in famiglia con la nipotina e la sorella che, vedendo Laura scambiarsi lo smalto con loro ha avuto una reazione un po’ schifata, definendola addirittura cafona.

Ma da qui la risposta della Pausini non si è fatta attendere e quale mezzo migliore di Facebook per far abbassare le arie alla signora? In uno stato, incorniciato con una foto di lei che fa la linguaccia, scrive:

Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale.. E così mi comporto. Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella… 

Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce : la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!! 

Signora io non ho nessuna estetista privata..
Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore..
Quando non lavoro peró preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia..

Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona!
Anzi una patacca!