Laura Pausini ci ha preso la mano e non smette di accettare inviti dalle televisioni di lingua spagnola per essere giudice nei talent così dopo le avventure a La Voz, sia nell’edizione messicana che in quella spagnola, è pronta per lanciarsi in La Banda.

La Banda è un talent trasmesso dalla tv statunitense in lingua spagnola Universal dove si cercano i componenti di una band latina.

Il programma è prodotto da Simon Cowell produttore inglese già padre di X-Factor, The Voice e le versioni Got Talent dei vari paesi nonché del fenomeno One Direction ha commentato : “Sono entusiasta che Laura si unisca a La Banda. Lei è una grande star internazionale e credo che abbia sia l’esperienza che la passione giusta per giudicare il talento ed aiutare i fans a votare per il nuovo supergruppo latino”. 

Al fianco di Laura Pausini, sempre in qualità di coach e giudice, ci sarà un’altra pop star del mondo latino il portoricano Ricky Martin che ha condiviso con Laura l’esperienza a La Voz e che si dice entusiasta del progetto e che non vede l’ora di divertirsi, la produzione del talent inizierà a settembre 2015.

La missione dei giudici sarà quella di trovare i talenti per formare una band dallo stile latino che possa spopolare in tutto il pianeta terra-acqueo.

Laura Pausini ha commentato:La Banda sarà davvero speciale perché mescola talenti che devono essere ‘potenti’ già da soli e possono poi esplodere insieme, ma solo se avremo accuratamente scelto e bilanciato tutti gli aspetti”.

Una popolarità quella di Laura Pausini che orami è planetari, una donna che porta in alto la bandiera dell’Italia nel mondo con qualità e stile. Successi in tutto il mondo, concerti tutti sold out, esperienze internazionali nei migliori talent che fanno a gara per averla ospite: Laura è diventata la voce italiana nel mondo, un risultato sottolineato anche dai 3 Grammy Awards vinti nella sua carriera che da Solarolo è passata per Sanremo e ora è mondiale.

Quando Laura accetterà di esser giudice in un talent italiano ? Per il momento Rai Uno manderà in onda la replica della serata evento di Laura Pausini al Teatro Greco di Taormina il prossimo 14 Maggio alle 21.10.