Laura Pausini non sarà a Sanremo!

La cantante ha infatti dichiarato che non potrà presenziare al Festival della Musica Italiana poiché in quelle date (tra il 18 e il 22 febbraio) sarà in tour.

Purtroppo, spiega Laura in un’intervista al TG 1: “Non ci vado! È la prima volta che lo dico. Sono molto dispiaciuta. Inizialmente il Festival era confermato per la settimana prima rispetto a quella che poi sarà quindi ero confermata per il 14 febbraio, giorno che per me, essendo San Valentino, era un doppio festeggiamento, ma poi hanno spostato di una settimana e io avevo già messo in vendita i biglietti dei miei concerti in Brasile, la prima data ce l’ho il 19, ho cercato di partecipare il giorno 18, ma il primo volo disponibile mi avrebbe fatta atterrare alle 5 di pomeriggio (del 19) in Brasile e se c’è qualche ritardo non faccio il concerto. E io non posso e non voglio mancare mai di rispetto a nessuna nazione“.

Laura ha anche spiegato che ha cercato di organizzare una ospitata a distanza o la registrazione di un messaggio/live da mandare in onda durante il Festival per festeggiare il ventennale che terminerà proprio il 27 febbraio, ma neanche questo è stato possibile.

Di seguito potete vedere l’intervista completa:

Vi ricordiamo inoltre che qualche giorno fa Laura Pausini ha pubblicato il video del nuovo brano “Dove resto solo io” tratto dal “20 the Greatest Hits“:

Foto tratta dal profilo Facebook ufficiale di Laura Pausini