Laura Pausini sta per tornare alla grande e ha da poco annunciato a tutti i suoi fans su Facebook una data importante da segnare sul calendario: il 25 settembre prossimo. Proprio in quel giorno uscirà infatti un suo nuovo singolo, che anticiperà l’uscita del prossimo album Simili. Il titolo del brano non è però stato svelato: la Pausini si è limitata soltanto ad annunciarne la data di pubblicazione.

In ben cinque lingue (italiano, spagnolo, inglese, francese e portoghese) Laura Pausini ha fatto sapere ai suoi fans sparsi in tutto il mondo che sta per iniziare un periodo pieno di novità per lei e che presto queste saranno tutte rivelate. Bisognerà dunque attendere il prossimo 25 settembre per poter ascoltare il suo nuovo ed attesissimo singolo e magari per allora arriveranno anche altre novità succulente sull’album Simili, di cui, al momento, si sa soltanto che dovrebbe esserne pubblicata anche una versione in spagnolo, dal titolo Similares.

Oltre all’undicesimo album firmato Laura Pausini, la cantante ha già annunciato – sempre sul web – che nel 2016 si esibirà in tre mega concerti evento. Dopo il 25 settembre 2015 sarà bene prendere nota anche di queste date: il 4 giugno sarà a Milano, l’8 giugno a Bari e l’11 grande chiusura a Roma.

Ciao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio…

Posted by Laura Pausini on Martedì 1 settembre 2015