La showgirl Laura Freddi è incinta: a 45 anni sta per coronare il suo sogno di diventare mamma, ora che sembrava avesse rinunciato all’idea per sopraggiunti limiti d’età. A rivelare la gravidanza di Laura Freddi è il settimanale Chi rivelando che la conduttrice ed ex ragazza di Non è la Rai sarebbe già al quarto mese e in attesa di una femminuccia. Un sogno che si sta per realizzare e che Laura sta inseguendo da una vita, tra tentativi e sofferenze, ora la felicità è leggibile sul volto dell’ex coinquilina del Grande Fratello vip e del compagno Leonardo d’Amico.

La coppia si sta godendo la lieta notizia in vacanza a Sabaudia e le forme del corpo di Laura stanno cambiando come è giusto che sia per una futura mamma. In costume si intravedono le prime curve della gravidanza ma in spiaggia è felice con il suo compagno, fisioterapista della Nazionale di beach volley, con cui è legata da più di cinque anni.

Laura Freddi non ha confermato la notizia e in un’intervista dopo al sua esperienza al GF Vip aveva dichiarato: “Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. Ma i bambini bisogna farli da giovani e io non sono più giovane”. Pare che la vita abbia dato questa gioia anche a lei.