Questo pomeriggio a “Verissimo” la confessione di Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci, star della fiction “Solo” in onda su Canale 5, e nota attrice italiana che da poco è diventata madre per la seconda volta mettendo alla luce il piccolo Pablo. “Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni ma mio marito me lo vieta. Marco dice che è importante che io mantenga la mia individualità. Io lo ascolto molto perché è un grande marito” ha dichiarato alla “padrona di casa” Silvia Toffanin.

Laura Chiatti e il rapporto con Marco Bocci

Alla domanda se Laura Chiatti reciterebbe mai sul set con il marito Marco Bocci, l’attrice ha risposto: “Siamo molto diversi. Io sul set mi diverto, mi prendo delle pause, invece Marco è sempre sul pezzo. Sta lì a studiare e ristudiare. E’ un pesantone. Magari lo vorrei come mio regista”.

Oltre alla Chiatti anche Simona Ventura

Tra gli ospiti della puntata odierna di “Verissimo” ci sarà anche Simona Ventura che parlerà del suo rapporto con l’ex Stefano Bettarini: “Vivo i capitoli della mia vita come capitoli chiusi e non li riapro più. Preferisco chiuderla qui per i miei figli. Lui sa come la penso”. Infine ha lasciato intendere che potrebbe perdonare il suo ex marito: “Certo.. vedremo”.